Mondo Inter

Conte, l’attesa della Juventus e il suo mantra: “Dovete faticare”

Antonio Conte è in attesa del suo nuovo attaccante (QUI le ultime a riguardo) e intanto continua la preparazione della sua Inter a Singapore. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di “Sky Sport”

PROGRAMMA – «Sabato l’Inter affronterà proprio il Manchester United di Lukaku a Singapore. Poi ci sarà la Juventus a Nancino e il tecnico nerazzurro vuole arrivarci in buone condizioni e non farsi trovare impreparato. “Dovete fare fatica” ripeteva a Lugano e lo stesso sta facendo in tournée. Il mantra è chiaro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.