Mondo Inter

Condò: “Inter-Milan con gli spettatori? Speriamo riapertura ovunque!”

Paolo Condò, noto giornalista italiano, intervento sulle frequenze di “Radio Punto Nuovo” nel corso di “Punto Nuovo Sport” ha detto la sua riguardo una possibile riapertura degli stadi facendo riferimento in particolare al derby Inter-Milan, che in campionato si sfideranno subito alla quarta giornata (vedi articolo).

RIAPERTURA STADIInter-Milan con gli spettatori? È la speranza di tutti gli sportivi, in particolare del noto giornalista Paolo Condò, che dice la sua anche riguardo la riapertura di tutti gli stadi: «Derby con gli spettatori? Speriamo. La riapertura, se viene fatta, va fatta ovunque. Non vorrei vedere degli stadi dove alcuni tifosi sono ammessi ed altri no. Ho letto che la potestà delle Regioni è molto forte, ma le autorità calcistiche devono garantire unità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh