Mondo Inter

Condò: «Inter e Juventus, paradosso per passare il girone di Champions»

Condò analizza il percorso iniziale dell’Inter nell’Europa che conta. Il noto giornalista sportivo, ospite negli studi di Sky Sport 24 per il sorteggio dei gironi di Champions League, compara le possibilità nerazzurre con quelle della Juventus.

PARADOSSO INTERNAZIONALE – Valutando pro e contro, Paolo Condò crede che l’obiettivo ottavi di finale sia alla portata anche per la squadra nerazzurra: «All’Inter do 4 stelline su 5 come competitività in Champions League. Aver evitato l’insidioso Lipsia è un’ottima cosa, perché era l’unica squadra che poteva infastidirla, primeggiando in terza fascia. L’Inter sapeva di essere accoppiata sicuramente a una corazzata, perché lo erano tutte quelle della seconda fascia. Fondamentale aver evitato il Lipsia. Per questo dovrebbe passare, come prima o seconda del suo girone. Così come la Juventus. All’Inter do 6.5 come soddisfazione per il girone, perché lo Shakhtar Donetsk è fastidiosa come terza squadra. C’era di meglio da pescare. Inter e Real Madrid sono logicamente le favorite di questo raggruppamento, ma con Roberto De Zerbi la vittoria non te la porti a casa facilmente. Paradossalmente, l’Inter, che dovrà faticare di più, ha più possibilità della Juventus di passare il girone da prima. Perché non ha la muraglia rappresentata dal Chelsea, che è un ostacolo più complicato del Real Madrid. Ma l’Inter rischia di più perché ha due squadre più difficili da affrontare anziché solo una». Questo il pensiero di Condò sul Gruppo D in cui è stata sorteggiata l’Inter (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.