Mondo Inter

Condò: “Inter, dove sarebbe con una striscia positiva? Ora lo sappiamo”

Con la vittoria sulla SPAL, l’Inter sale al secondo posto portandosi a -6 dalla Juventus. Una situazione che porta qualche rimpianto ad Antonio Conte, secondo Paolo Condò. Ecco le sue dichiarazioni a “Sky Sport”.

SENNO DI POI – L’Inter si riavvicina alla Juventus, dopo aver dilapidato diversi punti per strada. Un distacco di 6 punti a 5 giornate dalla fine impone di non accantonare sogni di gloria. Tuttavia fa sorgere diversi rimpianti, soprattutto in seguito ai pareggi contro Sassuolo e Verona, e alla sconfitta col Bologna. Secondo Paolo Condò, i nerazzurri hanno il dovere di credere nell’aggancio, sebbene la Juventus capolista sia fautrice del proprio destino. Ora gli uomini di Antonio Conte dovranno giocare un importante match a Roma contro i giallorossi. Il primo tassello per tentare un rush finale. Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria sulla SPAL: «Conte ha ragione, è tutto in mano alla Juventus. però intanto comincia a vincere a Roma per mettergli pressione. Voi vi ricordate cosa dicemmo il giorno della ripartenza? C’era Inter-Sampdoria, il recupero. Dicemmo che l’Inter aveva una striscia di 8 partite contro avversarie abbordabili. Dicemmo: se l’Inter facesse il pieno, chissà osa succederebbe. Adesso lo sappiamo: sarebbe in testa al campionato, con un punto di vantaggio sulla Juventus. Chiaro che qualche rimpianto c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.