Mondo Inter

Condò: “Inter, appuntamento probante. Il Verona strappa punti a tutti”

Condò vede in Verona-Inter una partita complessa. In vista del match di domani (ore 18.30) al Bentegodi il giornalista, nel post partita di Juventus-Fiorentina su Sky Sport, parla della difficoltà dell’ultimo impegno del 2020.

DA VINCERE! – Per Paolo Condò le partite di Inter e Milan hanno un valore in più: «Anche alla luce del risultato della Juventus, naturalmente. Sono entrambi difficili, il Verona fino a questo momento ha strappato punti alla Juventus, ha strappato punti a tutte le grandi: ha battuto l’Atalanta, ha perso immeritatamente contro il Sassuolo. Tralascio la Roma, perché lì la vittoria è arrivata a tavolino, ma il Verona è una piccola grande squadra: per l’Inter è un appuntamento molto probante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh