Condò: “Inter, appuntamento probante. Il Verona strappa punti a tutti”

Articolo di
22 Dicembre 2020, 23:47
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò vede in Verona-Inter una partita complessa. In vista del match di domani (ore 18.30) al Bentegodi il giornalista, nel post partita di Juventus-Fiorentina su Sky Sport, parla della difficoltà dell’ultimo impegno del 2020.

DA VINCERE! – Per Paolo Condò le partite di Inter e Milan hanno un valore in più: «Anche alla luce del risultato della Juventus, naturalmente. Sono entrambi difficili, il Verona fino a questo momento ha strappato punti alla Juventus, ha strappato punti a tutte le grandi: ha battuto l’Atalanta, ha perso immeritatamente contro il Sassuolo. Tralascio la Roma, perché lì la vittoria è arrivata a tavolino, ma il Verona è una piccola grande squadra: per l’Inter è un appuntamento molto probante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.