Mondo Inter

Condò: «Cambio Inter? No, Inzaghi si era preparato il terreno alla vigilia!»

Condò, dopo la quarta sconfitta in campionato dell’Inter nella partita contro la Roma, ricorda un momento simile nella storia nerazzurra. Il giornalista lo racconta nello studio di Sky Calcio Show – L’Originale e commenta anche la situazione attuale. Una considerazione su Inzaghi.

LA STORIA SI RIPETE – Secondo Paolo Condò la situazione attuale dell’Inter ricorda un altro difficile momento della storia nerazzurra. Il giornalista racconta: «È la seconda volta nella sua storia che l’Inter perde quattro delle otto partite, l’altra è stata undici anni fa. E, all’epoca, nella stessa situazioni Gian Piero Gasperini era già saltato. Era stato sostituito da Claudio Ranieri, che non avrebbe concluso la stagione perché sarebbe arrivato Andrea Stramaccioni. L’Inter arrivò sesta quell’anno. Questo aneddoto lo racconto per sottolineare la gravità della situazione interista. Ora si sta andando anche oltre. Io non riesco a vedere un altro allenatore al posto di Simone Inzaghi (vedi articolo), non ho idea di chi potrebbe sostituirlo. La frase pronunciata dall’allenatore nerazzurro in conferenza stampa era già preparata come difesa a una possibile sconfitta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.