Mondo Inter

Paventi: «Inter non serena, difficoltà Inzaghi. Dirigenti nello spogliatoio»

Paventi interviene nel post-partita di Inter-Roma (vedi tabellino). Il giornalista descrive l’atmosfera dopo la quarta sconfitta dell’Inter di Inzaghi in campionato. In collegamento da San Siro, le dichiarazioni di Paventi durante la trasmissione “L’Originale” di Sky Sport Calcio.

MOMENTO NEGATIVO – L’Inter esce sconfitta dallo scontro con la Roma. Andrea Paventi, in collegamento da San Siro, commenta il post-partita: «Sconfitta pesante per l’Inter e un’altra in uno scontro diretto. Quattro sconfitte su otto danno un po’ l’idea del momento negativo della squadra. Ogni volta in cui hai subito il gol del pareggio ti sei abbassata, sei andata in difficoltà, non sei stata tranquilla e serena. Si è visto anche da come hanno ricominciato alla ripresa i nerazzurri, dopo il pareggio di Paulo Dybala. Tutti i dirigenti sono dalle parti dello spogliatoio. Per la gestione di Simone Inzaghi questo il periodo più complicato. È un momento difficile anche dal punto di vista mentale. Ci sono alcuni singoli che si stanno esprimendo al di sotto delle qualità che hanno fatto vedere fino a qualche mese fa. La classifica per l’Inter è già complicata, ci sono otto punti di distanza dal Napoli e ti sei anche un po’ staccato dalla zona Champions. Il momento è molto negativo. Deve essere bravo l’allenatore a entrare nella testa dei giocatori e a tirare fuori la capacità di reazione che anche oggi si è vista poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.