Mondo Inter

Commisso: «Migliorare? Alcuni club fuori portata. Suning quanti debiti!»

Nella conferenza stampa di oggi, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato anche della situazione della sua squadra. Senza risparmiarsi commenti anche sulle altre proprietà e gli altri club, tra cui Suning e l’Inter.

SITUAZIONE ECONOMICA – Queste le parole di Rocco Commisso sulla situazione della Fiorentina e di altre società, tra cui l’Inter: «Io spero sempre di poter migliorare, ma è difficile competere con alcune squadre. Ci sono club che hanno due, tre volte incassi maggiori dei nostri. C’è la Juventus che ha messo 700 milioni sul mercato, o il Milan che sarà venduto anche se nessuno dice che Mister Li ha messo tanti soldi e ha perso 500 milioni. Ma anche Suning che ha perso il controllo della sua azienda e ha una montagna di debiti, con un’altra compagnia che nei prossimi mesi potrebbe prendere il controllo».

Fonte – Acffiorentina.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh