Mondo Inter

Colonnese: “Inter, stasera importante una cosa. La difesa…”

Colonnese è intervenuto in collegamento con Inter TV nel prepartita di Borussia Monchengladbach-Inter. Il difensore ha spiegato cosa servirà fare fra mezz’ora nella decisiva partita di Champions League.

CAMBI DIETROFrancesco Colonnese analizza la formazione di Borussia Monchengladbach-Inter partendo dalla difesa: «È giusto, sono i tre difensori che secondo me meglio possono giocare nella difesa a tre. Milan Skriniar è destro, Alessandro Bastoni è mancino e Stefan de Vrij è il libero staccato, sa fare tutto. È la difesa titolare, che l’anno scorso ha dato più continuità, quindi penso sia giusto che proseguano loro».

PRESSIONI – Colonnese parla della necessità di vincere per non essere eliminati: «L’abbiamo avuto uguale quando dovevamo vincere col Real Madrid ventidue anni fa. È chiaro che queste sono partite dove conta tantissimo la concentrazione, entrare così e non sbagliare nulla. Col Real Madrid l’Inter si è trovata sotto dopo pochi minuti, quindi la partita è iniziata male. È importante l’approccio psicologico: devi entrare in campo sapendo che devi vincere e non sbagliare nulla. Devi fare una partita perfetta, sotto tutti i punti di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.