Mondo Inter

Colonnese: «Barella sa fare tutti i ruoli. La Juventus ha un problema»

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro autore di un’ottima prestazione contro la Juventus

CENTROCAMPISTA – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, sul centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella. «Il centrocampista più forte in Italia? E’ un giocatore vero, è forte, sa fare tutti i ruoli a centrocampo. E’ migliorato tanto nell’ultimo anno, è un giocatore europeo».

BIANCONERI – Colonnese sulla Juventus, sconfitta dalla squadra nerazzurra domenica. «Nella Juve non si capisce il modulo. Dall’inizio dell’anno ho visto alternarsi tanti giocatori in più ruoli. Non c’è ancora uno schema tattico chiaro. Vedo tanti giocatori fuori ruolo. Forse la società ancora non ha capito la situazione. Il problema c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh