Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro autore di un’ottima prestazione contro la Juventus
CENTROCAMPISTA – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà ” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, sul centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella. «Il centrocampista più forte in Italia? E’ un giocatore vero, è forte, sa fare tutti i ruoli a centrocampo. E’ migliorato tanto nell’ultimo anno, è un giocatore europeo».
BIANCONERI – Colonnese sulla Juventus, sconfitta dalla squadra nerazzurra domenica. «Nella Juve non si capisce il modulo. Dall’inizio dell’anno ho visto alternarsi tanti giocatori in più ruoli. Non c’è ancora uno schema tattico chiaro. Vedo tanti giocatori fuori ruolo. Forse la società ancora non ha capito la situazione. Il problema c’è».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale