Colonnese: «Barella sa fare tutti i ruoli. La Juventus ha un problema»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 11:12
Francesco Colonnese Inter Francesco Colonnese Inter
Condividi questo articolo

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro autore di un’ottima prestazione contro la Juventus

CENTROCAMPISTA – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, sul centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella. «Il centrocampista più forte in Italia? E’ un giocatore vero, è forte, sa fare tutti i ruoli a centrocampo. E’ migliorato tanto nell’ultimo anno, è un giocatore europeo».

BIANCONERI – Colonnese sulla Juventus, sconfitta dalla squadra nerazzurra domenica. «Nella Juve non si capisce il modulo. Dall’inizio dell’anno ho visto alternarsi tanti giocatori in più ruoli. Non c’è ancora uno schema tattico chiaro. Vedo tanti giocatori fuori ruolo. Forse la società ancora non ha capito la situazione. Il problema c’è».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.