Match

Udinese, non solo Inter: Gotti prima dovrà vedersela con l’Atalanta

L’Udinese in soli pochi giorni di distanza dovrà vedersela contro Atalanta e Inter. Qui si deciderà anche il futuro del tecnico Luca Gotti. Le ultime di formazione dal campo sportivo bianconero. 

LE ULTIME – L’Udinese sabato pomeriggio alle 18 dovrà vedersela con l’Inter, forte della vittoria contro la Juventus campione d’Italia. Prima ancora però, dovrà vedersela contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini in particolare domani alle 15. La sfida lo scorso dicembre era stata rinviata per maltempo. Queste partite saranno decisive in particolare per il futuro del tecnico Luca Gotti, che in questa stagione ha totalizzato solamente quattro vittorie e ben nove sconfitte. Attualmente quindicesimo in classifica, non sarà facile gestire le forze fisiche e mentali considerando gli uomini a disposizione. Ieri la squadra si è allenata nel pomeriggio con alcune esercitazioni tattiche in vista della sfida contro l’Atalanta. Il tecnico schiererà la formazione migliore considerando anche l’assenza in difesa di Bram Nuytinck, che a detta del tecnico non ci sarà neanche per la sfida casalinga contro l’Inter (vedi QUI).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh