Mondo Inter

Collovati: “L’Inter ha otto centrocampisti, di cui due marginali. Voto…”

L’Inter ha chiuso il mercato risolvendo il contratto con Asamoah, ma a centrocampo è rimasto Nainggolan per il quale è sfumato il suo ritorno al Cagliari. L’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati ne ha parlato, in collegamento con “Calcio Totale” su Rai Sport +.

ORA IN TANTI?Fulvio Collovati si sofferma sul centro: «L’Inter ha otto alternative a centrocampo, di cui due marginali. Uno è Christian Eriksen, e vorrei ricordare che nella partita contro la Lazio è stato l’unico che non è entrato a centrocampo, adesso si aggiunge anche Radja Nainggolan. L’Inter ha la possibilità di scegliere fra otto-dieci centrocampisti. Il voto all’Inter è indubbiamente 7, poteva essere 8 prendendo N’Golo Kanté ma mi pare che Antonio Conte sia stato accontentato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh