Mondo Inter

Chirico: «Bonucci? Provocatore Inter non doveva essere lì. Valencia peggio»

Marcello Chirico, noto giornalista di fede juventina, è tornato a parlare dell’episodio tra Bonucci e Mozzillo in Supercoppa Italiana. Prendendo in parte le difese del difensore tramite un editoriale su ilbianconero.com.

EPISODIO – Questo il pensiero di Marcello Chirico: “Leonardo Bonucci ha sbagliato e infatti pagherà giustamente una multa salata per quella sua reazione. Bisogna capire cosa gli sia stato urlato per farlo sbroccare così. Il provocatore nerazzurro non avrebbe dovuto essere lì, a ridosso della panchina juventina, e infatti pure la società Inter è stata multata. Quello visto a San Siro non è stato di certo un bel siparietto, però in altri finali di partita abbiamo assistito anche a scene peggiori, con cazzotti e calci veri. Tipo l’indimenticabile rissa di Valencia”.

Fonte: ilbianconero.com – Marcello Chirico

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh