Mondo Inter

Marianella: «Inter, sorteggio col Liverpool non gentile ma si può esaltare»

Marianella vede sfavorita l’Inter nel doppio confronto di Champions League col Liverpool, ma non spacciata. Il giornalista, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, trova un vantaggio che la squadra di Inzaghi dovrà fare proprio.

RIBALTARE IL PRONOSTICOMassimo Marianella va sulla Champions League: «Quante possibilità ci sono per il passaggio del turno? Quando una grande squadra come l’Inter va a giocare nel doppio confronto non puoi mai dire poco. Meno del Liverpool, ovviamente, di passare il turno: assieme al Manchester City e al Bayern Monaco è fra le squadre migliori del pianeta. Il sorteggio non è stato gentile, però la forza può essere andare contropronostico ed esaltarti. Bisogna vedere chi c’è e chi non c’è, ti può anche dire un attimo bene. Ma onestamente il Liverpool è più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh