Mondo Inter

Gentile: «Inter ha meno problemi di altri, è solo un caso? Dirigenza utile»

L’Inter sta facendo bene nonostante le pesanti cessioni di Lukaku e Hakimi, oltre all’inevitabile separazione da Eriksen. Secondo Riccardo Gentile, la dirigenza nerazzurra ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti di difficoltà. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

EGREGIO LAVORO – L’Inter, pur avendo rinunciato a Romelu Lukaku e Achraf Hakimi in estate, sta dando continuità al grande lavoro svolto la scorsa stagione da Antonio Conte. Riccardo Gentile spiega il punto di forza della dirigenza nerazzurra: «La dirigenza dell’Inter ha lavorato bene dando continuità, poi credo abbiano fatto bene anche in un momento complicato. Nei primi due anni con Conte in panchina la squadra è stata costruita nel modo giusto, spendendo anche parecchi soldi per giocatori importanti. Uno su tutti Romelu Lukaku. È nel momento delle difficoltà, però, che si vede l’utilità di un dirigente. Infatti, pur senza Lukaku e Hakimi, l’Inter sta confermando quello che aveva fatto la scorsa stagione. Hanno scelto bene perché Edin Dzeko ha 35 anni ma è in grado di fare la differenza e Denzel Dumfries, che secondo me non sarà mai Hakimi, piano piano sta crescendo. Simone Inzaghi ha la possibilità di scegliere tra sostituti di alto livello. L’Inter ha meno problemi degli altri, ma è solo un caso o dipende dallo staff e dalla preparazione atletica?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.