Mondo Inter

Ceravolo: «Inter, mai privarsi di Lautaro Martinez. Con la Roma decisiva»

Lautaro Martinez è l’uomo del momento in casa Inter dopo la doppietta col Milan. Franco Ceravolo stravede per lui. Poi una considerazione sempre da Tmw radio sulla gara con la Roma

WEEKEND DECISIVOCeravolo analizza l’imminente giornata di campionato: «Inter-Roma e Lazio-Milan sono decisive. In generale come giornata quella che arriverà è cruciale. Se l’Inter batterà la Roma avrà grosse chances per la vittoria finale, ma sarà una partita difficilissima anche se ai giallorossi mancherà Zaniolo. La Roma a Milano ha fatto spesso ottime gare; al termine di questa giornata avremo idee più chiare».

GIOCATORE TOP − Sulle qualità di Lautaro Martinez, poi Ceravolo non si nasconde: «Sinceramente credo che Lautaro Martinez possa rendere al meglio con Dybala. L’Inter se punta in alto non può privarsi di un calciatore così importante. Io personalmente non mi priverei mai di Lautaro Martinez. 70 milioni? Questa cifra adesso la si accosta a giocatori di medio livello. Lautaro Martinez adesso è tra i migliori attaccanti in circolazione ed è ancora relativamente giovane. Perderlo per poi comprare due calciatori da 35 milioni che magari non rendono quanto lui ci penserei. Ripeto: Lautaro Martinez lo terrei sempre, poi con Dybala si conoscono anche per le gare giocate in nazionale, penso possano fare molto bene. Se l’Inter dovesse fare qualche sacrificio penso farebbe meglio a cedere altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.