Mondo Inter

Il Volendam di Oristanio e Stankovic promosso in Eredivisie! Trionfo di un ex Inter

Il Volendam di Oristanio e Stankovic ce l’ha fatta: è promosso in Eredivisie con due giornate d’anticipo, dopo l’1-2 di stasera al Den Bosch. Un trionfo per la squadra guidata da un altro ex Inter.

SUCCESSO DECISIVO – Il Volendam l’anno prossimo giocherà in Eredivisie. La squadra di Gaetano OristanioFilip Stankovic, in prestito dall’Inter, stasera ha vinto 1-2 in casa del Den Bosch, trovando i tre punti determinanti per tenere a -7 il FC Eindhoven. In gol Josh Flint al 21’ e Robert Muhren al 30’, ininfluente la rete di Sebastiaan van Bakel ad accorciare le distanze al 77′. Stankovic ha giocato tutta la partita, Oristanio ha lasciato il posto al 78′ a Ibrahim El Kadiri. Nel Volendam è trionfo di casa Inter, perché l’allenatore è l’ex nerazzurro Wim Jonk.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh