Match

Inter-Roma, senza Cristante Mourinho va col triplo cambio in formazione

Inter-Roma si giocherà domani alle ore 18. Per il ritorno al Meazza (dopo la Coppa Italia) Mourinho dovrebbe fare tre cambi di formazione rispetto a Napoli, vista l’assenza spuntata oggi di Cristante (vedi articolo).

TRE IN MENO – Per Inter-Roma non ci sono i convocati di José Mourinho, ma le assenze si possono conoscere lo stesso. Domani i giallorossi, oltre al lungodegente Leonardo Spinazzola comunque vicino al rientro, saranno privi degli squalificati Daniel Fuzato (secondo portiere) e Nicolò Zaniolo, oltre che dell’infortunato Bryan Cristante. Il problema fisico del centrocampista porta a rilanciare Jordan Veretout, peraltro più volte accostato all’Inter di recente. Al posto di Zaniolo torna titolare Henrikh Mkhitaryan, che lunedì a Napoli era partito dalla panchina per poi subentrare dopo l’intervallo. La terza modifica nella Roma rispetto all’ultima gara dovrebbe essere Marash Kumbulla al posto di Roger Ibanez, che ha causato il rigore del momentaneo 1-0 (poi è finita 1-1).

LE CERTEZZE – Mourinho, per il resto, si affiderà ai suoi “fedelissimi” per Inter-Roma. In porta non c’è nemmeno da dirlo, è Rui Patricio il titolare. Completano la difesa Gianluca Mancini e Chris Smalling, con Rick Karsdorp largo a destra (il modulo sarà 3-4-2-1) e Nicola Zalewski a sinistra. Quest’ultimo è favorito su Stephan El Shaarawy, che lunedì al Maradona ha segnato l’1-1 al 93′ e tutti i suoi tre gol in questa Serie Asono arrivati nei minuti di recupero. Con Veretout farà coppia Sérgio Oliveira, arrivato nel mercato di gennaio e subito ben ambientatosi in giallorossi. Il secondo trequartista sarà Lorenzo Pellegrini, nessun dubbio nemmeno sul centravanti visto che Tammy Abraham è intoccabile. Zero turnover per l’UEFA Europa Conference League (giovedì semifinale d’andata col Leicester City). Questa la probabile formazione di Mourinho per Inter-Roma: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Sérgio Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.