Mondo Inter

Cecere: «Conte all’Inter è infattibile. Retegui? Valutazioni lievitate»

Crescenzo Cecere, procuratore ed esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Sportiva di due nomi che in questi ultimi giorni vengono spesso accostati all’Inter. Le sue parole su Mateo Retegui e Antonio Conte.

VALUTAZIONI − Crescenzo Cecere, procuratore tra gli altri anche di Ionut Radu (vedi articolo) ed esperto di calciomercato, ha parlato a Radio Sportiva nel corso del programma “Diretta Sportiva”: «Mateo Retegui era già conosciuto da diversi club. In questo momento storico in Argentina non ci sono tantissimi fuoriclasse. Poi è chiaro che, dopo i gol con al Nazionale Italiana, il suo nome si è acceso in Europa e principalmente in Italia. Le valutazioni per lui sono però anche lievitate. Per quanto riguarda invece gli allenatori io credo che non ci sarà un valzer delle panchine. Tra le poche cose buone del nostro calcio ci sono gli allenatori. Antonio Conte accostato a Inter e Juventus? Non la vedo fattibile. L’Inter è da un anno e mezzo che non fa mercato e Simone Inzaghi sta facendo bene. Non capisco come possa essere giudicato male per quello che sta facendo con questa squadra che non compra da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.