Mondo Inter

Casemiro svela: “Avevo la possibilità di andare all’Inter! Andai al Porto…”

Casemiro ha svelato che in passato ha avuto la possibilità di andare all’Inter, prima di accettare il Porto. Il centrocampista del Real Madrid – ospite di Movistar Deportes – spiega anche il motivo per il quale alla fine decide di andare in Portogallo. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

POSSIBILITÀ Casemiro ha parlato della possibilità, sfiorata in passato, di approdare all’Inter: «Avevo la possibilità di andare all’Inter, al Siviglia e al Porto. Julen Lopetegui mi ha chiamato e mi ha convinto. È stata la decisione migliore della mia vita, l’allenatore mi ha aiutato molto, ho dato tutto e giocato delle ottime partite. Lopetegui è un grande allenatore. Quando sono tornato al Real avevo più esperienza, avevo giocato in Champions League, ero un altro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.