Mondo Inter

Carnevali: «Ci aspettiamo molto da Pinamonti, l’investimento più importante!»

Giovanni Carnevali nel giorno della presentazione in conferenza stampa di Andrea Pinamonti, ha presentato il ragazzo acquistato dall’Inter spendendo belle parole per lui.

PRESENTAZIONEGiovanni Carnevali spende belle parole per Andrea Pinamonti, ex attaccante dell’Inter: «È un piacere essere qui per presentare Andrea Pinamonti. Un ragazzo che abbiamo inseguito da tempo, che riteniamo un giocatore molto importante per la nostra squadra. Ci aspettiamo molto anche in virtù dell’investimento fatto, il più importante fatto come Sassuolo Calcio, questo non deve essere un peso per lui ma deve far capire a lui quanto teniamo a lui come giocatore. Quando un club come il nostro fa un determinato acquisto valuta le qualità calcistiche ma anche l’uomo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh