Mondo Inter

Capuano: «L’Inter rinnovi Skriniar o sarà spiacevole! Pinamonti surreale»

Capuano comincia a fare il conto alla rovescia per il rinnovo di Skriniar con l’Inter, visto che il PSG non affonda il colpo (vedi articolo). A Sportitalia Mercato il giornalista ha anche parlato del trasferimento di Pinamonti al Sassuolo (vedi articolo).

NECESSARIOGiovanni Capuano trova un obbligo in casa Inter: «Cosa mi aspetto? Che rinnovi Milan Skriniar, perché tutto il ragionamento fatto che da Parigi non arrivi un’offerta sta in piedi se poi c’è l’accordo a cifre normali. Altrimenti dal 2 settembre raccontiamo una storia spiacevole per l’Inter. A quel punto anche i cinquanta milioni di due mesi fa sarebbero un rimpianto per l’Inter. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto bene ma una certezza è saltata, quella di Gleison Bremer. Su Skriniar c’è l’idea di quella stretta di mano della primavera, in mezzo c’è un giocatore messo un mese e mezzo sul mercato che ha ricevuto un’offerta più alta dal PSG. Mi aspetto che la promessa di rinnovo sia vera e si realizzi».

CEDUTO – Dopo Skriniar Capuano va su una trattativa chiusa: «Ho trovato surreale il dibattito sul fatto che Andrea Pinamonti valesse diciotto-venti milioni, che ci ha accompagnati tutto l’anno. Secondo me un attaccante dell’età, dell’esperienza e dei numeri in Serie A di Pinamonti vale i soldi che il Sassuolo pagherà. Poi avevo sentito un mese fa, con le mie orecchie, Marotta dire che gli under l’Inter non li avrebbe dati via senza avere una possibilità di riportarli a casa o tenerli sotto controllo. È chiaro però che qui l’elemento tempo diventa stringente, perché l’Inter non è riuscita di fatto a vendere nessuno. Anche quelli da cui pensava di portare a casa qualcosa, penso a Stefano Sensi andato in prestito. In ultimo le condizioni di un affare le detta qualcun altro. Pinamonti entro le prossime due stagioni sarà da tenere in considerazione: Sassuolo è una tappa intermedia per capire le sue qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh