Mondo Inter

Costacurta: «Bremer beffa se parte Skriniar. Inzaghi bene l’anno scorso»

Costacurta ha parlato al quotidiano Il Giornale di Bremer e Dybala, due affari saltati in casa Inter. Poi una considerazione sulla stagione dello scorso anno di Inzaghi.

AFFARI SALTATIAlessandro Costacurta sulle due cosiddette beffe del mercato nerazzurro: «LInter non aveva bisogno di Dybala quindi per l’argentino non penso si possa parlare di beffa. Nemmeno per Bremer, però se andasse via Skriniar potrebbe diventare sì una beffa di mercato perché è un giocatore che si sarebbe sposato perfettamente nella difesa a tre dell’Inter».

STAGIONE SCORSA − Così Costacurta sul mancato scudetto dell’Inter: «Simone Inzaghi? L’esperienza dell’anno scorso l’ha arricchito. Fino al 70′ del derby di ritorno aveva asfaltato il Milan, poi è successo quello che tutti sappiamo. Poi a Bologna l’errore di Radu a Bologna ha determinato la sconfitta e forse la perdita dello scudetto ma la stagione dei nerazzurri è stata ottima. Per me Inzaghi l’anno scorso ha sbagliato pochissimo. L’Inter ha pagato tanti errori individuali e non di squadra. Possiamo attaccarci a un cambio errato ma non ha senso fare una disamina su queste cose che capitano a tutti gli allenatori».

Fonte: Il Giornale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.