Mondo Inter

Capello: “Lukaku danno troppo grande. Occasione Inter, Skriniar…”

Capello boccia Lukaku e Skriniar dopo Inter-Barcellona. L’ex allenatore, nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport, ha criticato soprattutto l’attaccante belga, per le occasioni fallite nella partita di martedì.

BOCCIATIFabio Capello non ha pietà per quanto riguarda Inter-Barcellona, tanto che ritiene un nerazzurro il flop del turno di Champions League: «Il peggio è Romelu Lukaku dell’ultima partita, non riesco. Il danno è troppo grande, ha sbagliato un gol fatto. L’Inter aveva l’occasione di passare e recuperare come ha fatto l’Atalanta, non è riuscita a farlo per gli errori di Lukaku e di qualche difensore come Milan Skriniar».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.