Mondo Inter

Cambiasso: “Inter, segnale positivo in Champions League! Partita perfetta”

Esteban Cambiasso, nel post partita di Inter-Borussia Dortmund su Sky Sport, ha detto la sua riguardo la prima vittoria della sua ex squadra in Champions League, così come del ruolo di Antonio Candreva sotto la guida del suo nuovo allenatore Antonio Conte. Queste le parole dell’ex centrocampista argentino, ospite della trasmissione “Champions League Show”.

SEGNALE POSITIVO – Esteban Cambiasso, come di consueto nelle vesti di opinionista per gli incontri di Champions League, dopo la terza giornata della fase a gironi ha commentato la prestazione della sua ex squadra, l’Inter, che contro il Borussia Dortmund a San Siro ha conquistato i primi tre punti del girone, fondamentali per proseguire la ricerca della qualificazione agli ottavi di finale: «Tutti segnali positivi in campionato, a parte la partita contro la Juventus. In Champions League contro lo Slavia Praga c’è stata un pareggio inaspettato, e in quella successiva (contro il Barcellona, ndr) c’era poco da perdere e ha fatto comunque il massimo. C’era bisogno di ritornare a vincere, il segnale positivo c’è stato. L’Inter ha vinto contro una squadra forte facendo una partita quasi perfetta ottenendo tre punti fondamentali. Il rendimento di Antonio Candreva? Secondo me questo ruolo di quinto di centrocampo lo esalta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.