Giovanili

Fonseca: “Chiamata dell’Inter orgoglio per me. Tripletta? Reazione”

Fonseca è stato l’assoluto protagonista di Inter-Borussia Dortmund di UEFA Youth League, visto che ha segnato tre dei quattro gol con cui la Primavera di Madonna ha vinto 4-1 (vedi articolo). Intervistato dai canali ufficiali della società, l’attaccante figlio d’arte ha espresso la sua soddisfazione per quanto avvenuto ieri.

EXPLOIT – Con Sebastiano Esposito in prima squadra (e ieri sera si è visto perché…) Inter-Borussia Dortmund di UEFA Youth League ha visto Matias Fonseca fare da mattatore: «Sono molto contento per i tre gol e per la vittoria, siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio. Non dobbiamo abbassare la concentrazione e cercare sempre i tre punti. È un grande orgoglio essere chiamato in causa così spesso. Lo scorso anno ho avuto un problema al ginocchio che mi ha tenuto lontano dal campo per tanto tempo, adesso però mi sento veramente bene».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.