Mondo Inter

Cambiasso: “Inter, reazione Conte. Biscotto? Col Real Madrid impossibile”

Esteban Cambiasso, ospite negli studi di “Sky Sport” nel post partita di Borussia Mönchengladbach-Inter, ha parlato della prestazione dei nerazzurri. L’ex centrocampista esclude il “biscotto” col Real Madrid all’ultima.

LUKAKU STREPITOSOEsteban Cambiasso valorizza in particolar modo la prestazione di Romelu Lukaku: «L’Inter è partita benissimo, compatta, sapendo ripartire. Meritava la vittoria. Dopo lo 0-1 ha avuto possibilità per raddoppiare, ma non è stata bravissima. Il Borussia Monchengladbach ha pareggiato meritatamente, poi dopo Lukaku è stato strepitoso: contro di lui hanno fatto fatica tutta la partita, nell’uno contro uno è impossibile. Antonio Conte ha capito che prendere il pareggio poteva ammazzare la squadra, la reazione del mister è stata per dire che siamo ancora vivi».

IL BISCOTTO? – Cambiasso è sicuro che l’Inter non debba temere un “biscotto” tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach nell’ultima partita del girone: «È impossibile. Si gioca a Madrid e il Real Madrid non può accettare di passare da secondo nel girone, poi può pareggiare o perdere, ma giocherà per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.