Mondo Inter

Cambiasso: «Inter, che carattere! Brozovic e de Vrij spero niente di grave»

Cambiasso dopo Liverpool-Inter terminata 0-1 ad Anfield, dagli studi di Sky Sport si è complimentato con i nerazzurri per la doppia prestazione con gli inglesi e spera nei giocatori infortunati.

DI CARATTERE Esteban Cambiasso dopo Liverpool-Inter incrocia le dita per quanto riguarda i due giocatori sostituiti da Simone Inzaghi: «Speriamo che l’Inter non esce da Anfield con tanti infortunati. Sono usciti Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic, quindi questa potrebbe essere l’unica cosa negativa della partita. Il carattere della squadra invece ti lascia cose positive. Se questa esperienza la usi dalla prossima partita di campionato sicuramente lì capiremo che questa è la crescita dell’Inter. All’andata l’Inter è crollata, il Liverpool a un certo punto avrebbe potuto fare anche il terzo gol. Dentro un attaccante alla fine? Inzaghi ha preferito gestire le energie considerando anche che con un gol non vinci la partita, ma ne devi giocare altri trenta (da quest’anno il gol in trasferta non vale più doppio, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.