Mondo Inter

Calhanoglu, Visnadi attacca: «Poco elegante! Andasse altrove…»

Calhanoglu ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali si autodefinisce il numero uno nel suo ruolo. Visnadi commenta le parole del turco mettendo in dubbio che andando altrove possa risultare tanto forte quanto in questo preciso momento: di seguito il suo intervento a Microfono Aperto su Radio Sportiva

VALORE ASSOLUTO – Hakan Calhanoglu sta disputando una stagione di assoluto livello, tanto da portarlo a dichiarare di sentirsi in questo momento il numero uno nel ruolo. Gianni Visnadi mette in dubbio che il turco lasciando un giorno l’Inter possa risultare forte allo stesso modo: «Sicuramente Calhanoglu è molto forte e mi sembra che migliori da una mezza stagione all’altra mezza stagione. Il turco è un calciatore di prima fascia, ma dipende anche dai contesti: oggi in questa Inter, per come è stata costruita e rimontata da Inzaghi, sembrano tutti molto bravi. Come valore assoluto non lo so, in questo contesto lui è uno dei primi tre. Però poi andasse altrove chi lo sa se è merito tutto suo o della squadra che gli gira intorno. Io penso che ci sia una compartecipazione tra questi fattori. Una cosa strana secondo me è che uno dica chiaramente quello che ha detto Calhanoglu, non mi è sembrata una cosa elegantissima. Forse è meglio che glielo dica la critica, ma magari voleva dire un’altra cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.