Mondo Inter

Caicedo snobba l’Inter: «Sogno il ritorno in Italia! Lazio nel mio cuore»

Felipe Caicedo, ex attaccante – tra le altre – di Lazio e Inter oggi svincolato, in un’intervista a EuroFoot ha detto di sognare il ritorno in Serie A. Tra le sue ex, una è rimasta nel suo cuore.

IL RITORNOFelipe Caicedo ricorda la sua esperienza in Serie A. Da svincolato, sogna il ritorno, ma snobba l’Inter: «Sono disposto ad andare ovunque, ma non a qualsiasi prezzo. Ho bisogno di un progetto interessante, altrimenti non funzionerà. Il mio sogno è tornare in Europa, poi se in Italia sarà molto meglio. La mia squadra del cuore è la Lazio, sono stato bene lì. Attualmente ho offerte dalla Grecia e Turchia».

Fonte: EuroFoot

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.