Extra Inter

Milan nei guai! La FIGC viene in soccorso: OK per Camarda. Cosa dice il regolamento

Il Milan di Stefano Pioli in vista della ripresa del campionato contro la Fiorentina dovrà far fronte a tre pesanti assenze in attacco. A tal proposito, l’intenzione è quella di convocare il 15enne Francesco Camarda della Primavera. Stando al regolamento, però, il giovane attaccante italiano non potrebbe giocare, se non con l’intervento da parte della FIGC che è puntualmente arrivato.

NEI GUAIFrancesco Camarda, classe 2008, potrà essere convocato dal Milan. La notizia filtra ormai da qualche giorno, considerate le pesanti assenze in attacco per Stefano Pioli, che non avrà a disposizione per la prossima sfida Olivier Giroud squalificato, ma anche Noah Okafor e Rafael Leao entrambi infortunati. Con pochi attaccanti a disposizione, il tecnico rossonero ha scelto di convocare il quindicenne della Primavera. Una vera e propria mossa della disperazione, agevolata soprattutto dall’intervento della FIGC. Stando al regolamento attuale, infatti, Camarda non potrebbe giocare perché ritenuto troppo piccolo (di 2 anni). Grazie a una deroga concessa proprio dalla Federcalcio italiana (necessaria per i calciatori Under-16), il giovane primavera sarà convocato, con la possibilità addirittura di scendere in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.