Mondo Inter

Cagni: “Inter-Parma, sulla rosa Conte ha ragione. Su Brozovic…”

Inter-Parma ha messo in mostra limiti della rosa di Conte, che l’ex allenatore Luigi Cagni condivide pienamente. Queste le sue parole a “Radio Sportiva”, sulla partita di ieri e sulla prestazione di Brozovic.

CONTE HA RAGIONEInter-Parma ha evidenziato come le scelte offensive per Antonio Conte siano ridotte. E Gigi Cagni è d’accordo con le lamentele dell’allenatore dell’Inter: «Ha tante scelte, ma non davanti. Ha ragione Conte, che comunque non ha dato colpe specifiche alla società. Ha detto che per crescere vanno fatte certe cose per tempo. Se come riserva hai un ragazzo di 17 anni (Sebastiano Esposito, ndr) e lotti in campionato e Champions, qualche problema forse puoi averlo…».

BROZOVIC HA QUALITÀ, MA… – Cagni ha poi commentato la prestazione di Marcelo Brozovic, che ha inciso su entrambi i gol del Parma. Secondo l’ex allenatore, errori frutto della stanchezza accumulata dal numero 77: «Brozovic è chiaro che non possa fare tutte le partite, gli errori che ha commesso ieri sono dovuti a problemi fisici. Non è da lui, un giocatore di grande qualità, l’ho visto in difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.