Mondo Inter

Graziani: “Inter-Parma 2-2, niente drammi. Un consiglio per Conte”

L’Inter ha fallito ieri il sorpasso in vetta alla classifica non andando oltre il pareggio in casa contro il Parma. L’analisi di Ciccio Graziani per “Sport XXX” in onda su Italia 1

NESSUN DRAMMA – Secondo Graziani non bisogna fare drammi per il pareggio ottenuto ieri dall’Inter contro il Parma: «Io non avrei problemi, ogni partita ha una sua storia. Ha giocato male l’Inter nel primo tempo o ha giocato bene il Parma? Io credo che il Parma abbia fatto un’ottima prestazione, poi sono le giocate dei singoli che fanno la differenza e l’Inter di singoli ne ha. L’Inter soffre il fatto che gioca troppo e alcuni giocatori non stanno benissimo, ma dico di dare grandi meriti al Parma e qualche demerito all’Inter, che poteva giocare meglio».

NON PESA L’ASSENZA DI SENSI – Secondo Graziani la prolungata assenza di Stefano Sensi è per l’Inter un problema meno grave di quello che sembra: «Sensi ha fatto un inizio di stagione straordinario, sì. E’ uno dei giocatori più importanti nello scacchiere dell’Inter, ma non è uno che sposta gli equilibri di una squadra».

UN CONSIGLIO A CONTE – Graziani condivide le lamentele di Conte sulla rosa troppo corta, ma vuole dare un consigio all’allenatore dell’Inter: «Fin troppo, ma che la coperta corta lo sapevano tutti, anche lui. Questi sfoghi non dovrebbero essere fatti, dovrebbero sedersi a un tavolo e vedere cosa si può fare e cosa non si può fare. Fino a gennaio ha questi giocatori che sta portando a qualcosa di straordinario, perché la classifica parla chiaro. Se posso dargli un consiglio non dovrebbe sbandierare queste cose ai quattro venti, non fanno piacere, sta facendo un ottimo campionato, ma non gli hanno chiesto la luna, gli hanno chiesto di fare quello che sta facendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.