Mondo Inter

Buffon: «Scudetto? Abbiamo perso troppi punti contro le piccole»

Gianluigi Buffon commenta la stagione della Juventus, dopo la vittoria di Sassuolo. E spiega la perdita dello Scudetto, vinto dall’Inter con quattro turni di anticipo. Ecco le sue parole ai microfoni di “DAZN”.

RAMMARICOGianluigi Buffon commenta con rammarico la stagione della Juventus. E spiega dove i bianconeri hanno perso lo Scudetto, andato poi all’Inter. Ecco le sue parole: «È una Juventus forte però delle volte discontinua. Questa discontinuità fa sì che abbiamo perso punti impensabili per strada. È dovuta alle caratteristiche individuali di ognuno. Abbiamo perso cinque con la Fiorentina e con il Benevento. Sono partite che prima non perdevamo mai. Sono dieci punti in meno, con quelli ti giochi lo Scudetto. Nel match singolo ce la giochiamo con tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh