Interviste

Radu: «Emozione indescrivibile! Il mister dice che vincere aiuta a vincere»

Anche Radu si è fermato a parlare con Inter TV al termine della vittoria per 3-1 sulla Roma. Ecco come il portiere, alla prima da titolare in nerazzurro, ha commentato il quindicesimo successo consecutivo in casa in Serie A.

SEMPRE BELLO VINCEREIonut Andrei Radu commenta Inter-Roma su Inter TV: «Ovviamente è un’emozione che non posso descrivere. Non posso trovare le parole, era il mio sogno da quando sono arrivato in Italia. Sono molto orgoglioso, adesso penso a lavorare ancora di più e poi si vedrà. Ovviamente, come ci dice sempre il mister, vincere aiuta a vincere. Noi, essendo un gruppo molto unito, lavoriamo per vincere e fare bene: questo si vede anche in campo. Il primo gol? Bellissimo, lo proviamo in allenamento. Cerchiamo di provare sempre in campo quello che ci dice il mister e l’abbiamo visto. Juventus-Inter? Questa è una sfida diversa da tutte le altre, dobbiamo stare sul pezzo e fare quello che sappiamo fare. Così so che porteremo a casa i tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh