Interviste

Radu: «Emozione indescrivibile! Il mister dice che vincere aiuta a vincere»

Anche Radu si è fermato a parlare con Inter TV al termine della vittoria per 3-1 sulla Roma. Ecco come il portiere, alla prima da titolare in nerazzurro, ha commentato il quindicesimo successo consecutivo in casa in Serie A.

SEMPRE BELLO VINCEREIonut Andrei Radu commenta Inter-Roma su Inter TV: «Ovviamente è un’emozione che non posso descrivere. Non posso trovare le parole, era il mio sogno da quando sono arrivato in Italia. Sono molto orgoglioso, adesso penso a lavorare ancora di più e poi si vedrà. Ovviamente, come ci dice sempre il mister, vincere aiuta a vincere. Noi, essendo un gruppo molto unito, lavoriamo per vincere e fare bene: questo si vede anche in campo. Il primo gol? Bellissimo, lo proviamo in allenamento. Cerchiamo di provare sempre in campo quello che ci dice il mister e l’abbiamo visto. Juventus-Inter? Questa è una sfida diversa da tutte le altre, dobbiamo stare sul pezzo e fare quello che sappiamo fare. Così so che porteremo a casa i tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.