Match

Top e Flop di Inter-Roma: Brozovic sul pezzo! Spinta Hakimi. Un altro bene

Inter-Roma si è chiusa sul risultato di 3-1 per i nerazzurri (vedi report). La squadra di Conte conquista la quindicesima vittoria consecutiva in casa, volando a quota 88 punti in classifica. Brozovic apre le marcature e Lukaku le chiude, tornando al gol dopo oltre un mese di astinenza (vedi articolo). Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BROZOVIC METTE IN CAMPO LA QUALITÀ, RANOCCHIA ATTENTO E LUCIDO, HAKIMI DÀ LA SVOLTA

BROZOVIC – Apre le marcature all’undicesimo minuto dopo un avvio apparentemente sonnecchiante dell’Inter. Gestisce bene la palla in mezzo al campo e sforna giocate di qualità. Sul pezzo.

RANOCCHIA – Dietro è una sicurezza, confermando dunque l’ottima prestazione contro la Sampdoria nel turno di campionato precedente. Il difensore nerazzurro neutralizza i pericoli, tiene sempre la posizione ed è protagonista di un salvataggio miracoloso nel finale di partita, che in pratica evita il pari della Roma.

HAKIMIAntonio Conte decide di inserirlo nel secondo tempo, in una fase della partita in cui l’Inter soffre particolarmente. Il marocchino dà subito la spinta decisiva, creando pericoli e proponendosi in avanti. Sfiora il gol al 72′ e al 90′ sfrutta un contropiede con un assist molto altruista per Romelu Lukaku: 3-1 per l’Inter, quindicesima vittoria consecutiva e 88 punti in classifica.

I FLOP DELL’INTER: NESSUNO

ALTRO SEGNALE – L’Inter, a scudetto già vinto, dimostra ancora una volta di voler ottenere tutti i punti ancora a disposizione. Questione di mentalità, ripete spesso Conte. Quella stessa mentalità che la squadra nerazzurra sta dimostrando di aver acquisito, in attesa del derby d’Italia con la Juventus che ha sempre, in qualsiasi contesto, un peso specifico.

Oltre ai Top e Flop del match, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Roma

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.