Budel: “Fiorentina-Inter, ultima spiaggia per Montella! Conte un valore”

Articolo di
10 Dicembre 2019, 18:27
Alessandro Budel Alessandro Budel
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter in programma domenica prossima sarà decisiva per la panchina di Vincenzo Montella che intanto recupera uomini fondamentali (vedi articolo). Di seguito le parole dell’ex giocatore viola, Alessandro Budel, su “TMW Radio”. 

INTER DECISIVAFiorentina-Inter sarà un match delicato per entrambe le squadra. Vincenzo Montella in particolare si giocherà la panchina proprio contro i nerazzurri, di seguito il parere dell’ex giocatore viola Alessandro Budel«Fiorentina-Inter? Penso che per Montella la prossima partita possa essere davvero l’ultima spiaggia a meno che la società non decida di sorprendere tutti e cambiarlo già prima».

SEGRETO INTERFiorentina-Inter inoltre sarà importante anche per il cammino dei nerazzurri allenati da Antonio Conte, segreto e valore aggiunto di questa squadra a detta dell’ex giocatore: «Il segreto di questa Inter? Sicuramente Antonio Conte. Avere un allenatore del genere in panchina è un valore aggiunto perché fa dare quel 10% in più ai giocatori della sua rosa che li permette di fare grandi prestazioni. Quest’anno sta dimostrando una volta di più quanto vale».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE