Mondo Inter

Fiorentina-Inter, Montella studia Conte e recupera pezzi. Pedro dal 1′?

Fiorentina-Inter sarà il prossimo impegno dei nerazzurri  in campionato. Prima però c’è la sfida di questa sera contro il Barcellona, decisiva per il passaggio del turno. Vincenzo Montella però – confermato dalla dirigenza viola -, avrà modo di guardare e studiare la squadra allenata da Antonio Conte. Intanto il tecnico napoletano recupera uomini fondamentali e pensa di schierare Pedro dal primo minuto. 

VOGLIA DI VINCEREFiorentina-Inter sarà un match importante per entrambe le squadre: i nerazzurri allenati da Antonio Conte vogliono chiudere il 2019 nel migliore dei modi, confermando il +2 dalla Juventus seconda in classifica. Vincenzo Montella dall’altra parte deve assolutamente vincere per confermare il suo posto in panchina dopo la sconfitta di Torino contro Walter Mazzarri. Il tecnico napoletano questa sera guarderà Inter-Barcellona e studierà le mosse dei nerazzurri in piena emergenza.

LE ULTIME – In piena emergenza anche la Fiorentina che verso la sfida con l’Inter dovrebbe recuperare diversi uomini importanti. Il problema fondamentale dei viola riguarda l’attacco, che ad oggi ha prodotto veramente poco. Basti pensare che i migliori marcatori della squadra sono Castrovilli e Pulgar a centrocampo, insieme al difensore Milenkovic. Federico Chiesa solo a quota due gol in stagione, potrebbe essere schierato in avanti qualora anche il francese Frack Ribery dovesse recuperare dal suo infortunio, ma ad oggi il suo impiego dal 1′ domenica sera appare difficile. Chi dovrebbe esserci in attacco è Kevin Prince Boateng, e con lui anche il brasiliano Pedro – Vlahovic non ha convinto-, che ad oggi ha raccolto solo tre presenze. In difesa lavora per esserci anche German Pezzella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.