Mondo Inter

Brambati: «Inter, solo sconfitte con squadre di livello! Mi chiedo una cosa»

L’Inter ha perso sul campo della Juventus e chiaramente sia squadra che allenatore sono sotto accusa. Massimo Brambati, intervenuto nel corso di Maracanà su Radio Sportiva, fa i complimenti alla squadra di Allegri e si pone una domanda su Inzaghi e il suo gruppo

COMPLIMENTI – La sconfitta dell’Inter sul campo della Juventus ha in qualche modo riabilitato la figura di Massimiliano Allegri. Massimo Brambati trova un lato positivo nella stagione finora deludente dei bianconeri: «Ho criticato tanto Allegri e la società Juventus, oggi però faccio un tackle al contrario. Bisogna anche fare i complimenti quando uno fa bene. Vedo che la Juventus, comunque sia, un qualcosa di positivo ce l’ha ed è la difesa. Solo sette gol al passivo, 4 vittorie consecutive in campionato. È vero, in mezzo una Champions League disastrosa ma ha un punto in più dell’Inter».

QUESITO – Brambati affonda il colpo sull’Inter e Simone Inzaghi: «Un tackle duro invece lo riservo ai giocatori dell’Inter e all’allenatore, anche se ho dei dubbi. L’Inter ha subìto pure più gol del Lecce, ha perso 5 partite su 13, le vittorie che ha fatto le ha fatte non con grandi squadre. Quando ha affrontato squadre di livello ha sempre perso. E allora mi chiedo: è colpa dei giocatori o del tecnico?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.