Mondo Inter

Braida: “Lautaro Martinez ha stimmate da Barcellona! Inter-Aubameyang…”

Lautaro Martinez e Messi la prossima stagione potrebbero giocare insieme al Barcellona, a meno che non si concretizzino le clamorose voci su un possibile addio del 10 blaugrana in estate (vedi articolo). Braida – intervenuto ai microfoni del “Giornale” – parla dei rumors e del presunto interesse dell’Inter per Aubameyang (vedi articolo)

COPPIA FUTURALautaro Martinez e Lionel Messi insieme al Barcellona? Secondo Ariedo Braida, ex dirigente blaugrana, il numero 10 nerazzurro sarebbe perfetto: «Se Messi in estate dirà addio al Barcellona? Credo di no. È legatissimo alla città, ormai è catalano d’adozione. Per la gente è un’istituzione, più del sindaco. Tifosi e compagni lo amano: non ci sono motivi per andare via. Messi in coppia con Lautaro Martinez? Cercano una punta e vogliono Martinez: per caratteristiche sarebbe perfetto. Quest’anno ha avuto una crescita incredibile: l’ho visto 2-3 volte a San Siro e mi ha impressionato. Ha le stimmate da Barça».

SOSTITUTO Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe essere il sostituto di Lautaro all’Inter. Braida incita il club nerazzurro: «Fossi nell’Inter lo prenderei subito. Parliamo di un grande goleador dotato di una velocità fuori dal comune. Per caratteristiche si integrerebbe bene con Romelu Lukaku, che resta il calciatore più determinante nel gioco interista. Se la Juve è la favorita per lo scudetto? Sì, anche se non gioca benissimo. Ha però tanti campioni che risolvono le gare con una giocata. Mi aspettavo di più da Maurizio Sarri, ma è vittima di critiche eccessive…».

Fonte: ilgiornale.it – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.