Mondo Inter

Borja Valero: «Inter, devi essere più agguerrita per un motivo!»

L’Inter, dopo aver trionfato in Supercoppa italiana, riprende la sua corsa scudetto sfidando la Fiorentina al Franchi dopo il pareggio della Juventus con l’Empoli e del Milan con il Bologna. Borja Valero, proprio alla luce dei risultati di ieri, crede che la squadra di Inzaghi debba scendere in campo più agguerrita: di seguito le sue riflessioni a DAZN

AGGUERRITA – L’Inter di Simone Inzaghi sfida la Fiorentina nel match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Secondo Borja Valero, i nerazzurri non devono accontentarsi: «L’Inter deve essere assolutamente più agguerrita dopo i risultati di ieri. Deve essere una motivazione in più vincere e mettere ancora più distacco dalla seconda in classifica. Poi dipende da come si mette la partita, a volte il pareggio può andare bene ma la vittoria deve essere una motivazione in più».

ASSENZE E NON – Borja Valero commenta anche la scelta di Inzaghi che ha tenuto Federico Dimarco fuori dall’undici titolare: «Se stupisce l’assenza di Dimarco viste le defezioni a centrocampo? Più per il momento di Dimarco che per l’assenza dei due centrocampisti (Calhanoglu e Barella, ndr) è in un grande momento di forma, dà tantissimi palloni ai due attaccanti dell’Inter ma il turnover è importante per coinvolgere tutti perché adesso arrivano tante partite e tutti devono essere pronti. Mkhitaryan è il giocatore più importante per l’Inter per quello che fa, sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Con la sua intelligenza tattica penso sia uno dei giocatori più importanti quest’anno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.