Mondo Inter

Bergomi: «Inzaghi, serve coraggio. In Fiorentina-Inter due in prova!»

Giuseppe Bergomi analizza la portata di Fiorentina-Inter e le scelte di Simone Inzaghi. Di seguito il parere dell’ex calciatore su alcuni giocatori nerazzurri.

BANCO DI PROVA – Finalmente la squadra di Simone Inzaghi torna in campo per Fiorentina-Inter. Giuseppe Bergomi, ospite di Sky Sport 24, dice la sua sul match di Firenze e sulle scelte dell’allenatore piacentino: «L’Inter deve pensare ad avere un certo tipo di ritmo e per andare su tutte le competizioni deve avere il coraggio di lasciare fuori qualcuno ogni tanto. Nelle rotazioni questo diventa importante. Gli attaccanti determinano tantissimo le partite e il livello dei primi due che giocano rispetto agli altri due che stanno in panchina per adesso è ancora molto ampio. Ma c’è spazio, sia per Arnautovic che per Sanchez, per poter determinare. Nella finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli Sanchez qualcosa ha fatto. È entrato bene in partita e anche nel poco minutaggio è stato bravo. Però i due giocatori che oggi sono sotto prova sono Asllani, che deve fare una grande partita, e Frattesi. Sappiamo che lui gioca un calcio diverso rispetto agli altri tre centrocampisti ed è d’inserimento. Questa partita è un bel banco di prova perché la Fiorentina in casa tiene un ritmo molto alto e l’Inter se la vuoi mettere in difficoltà devi avere il coraggio di andarla ad attaccare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.