Mondo Inter

Borghi: «Switch Inter, tornata in battaglia! Un giocatore simbolo su tutti»

Borghi trova un giocatore in particolare per segnalare il rilancio delle ultime due settimane dell’Inter. Nel corso di Sunday Night Square su DAZN, il giornalista indica una squadra di nuovo da battaglia.

IN RIPRESA – Stefano Borghi vede note positive: «L’Inter ha fatto uno switch chiaro con la vittoria sul Barcellona. Ha deciso di tornare in battaglia: si è compattata, ha trovato le cose giuste e anche con la Salernitana ha fatto una partita molto seria. Ha evitato le difficoltà, l’ha sbloccata subito e ha vinto bene. Chi il simbolo? Credo il gruppo, giustamente sottolineati i meriti di Simone Inzaghi e le sue scelte. Per me il volto è Lautaro Martinez: ha fatto un periodo senza segnale, ma non l’hai mai visto una volta scendere nella prestazione. Ha sempre lottato e nel momento cruciale ha tirato fuori dei gol e assist di pregevolissima fattura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock