Mondo Inter

Borghi: “Inter con pochi limiti. La Lazio può dare difficoltà con tre cose”

Borghi sembra dare più possibilità all’Inter di vincere la partita di oggi con la Lazio. Il telecronista di DAZN, che ieri ha seguito Udinese-Roma, ha presentato il big match di questo pomeriggio per la terza giornata di Serie A.

I PUNTI CHIAVEStefano Borghi trova le situazioni che possono decidere la partita: «Io credo che la Lazio possa mettere in difficoltà l’Inter con la rabbia. Perché la Lazio ha preso quattro gol in casa dall’Atalanta, in una partita che ha incoronato ancora una volta il calcio magnifico della Dea, ma che ha vissuto anche su certi episodi. È stata una sconfitta dura, più grande forse del meritato per la Lazio. Per cui magari la rabbia, la voglia di reagire, la voglia di dire di poter esserci in questo campionato come l’anno scorso può essere la chiave per andare a contrastare un’Inter per la quale si vedono pochi limiti, sia per la rosa sia per le possibilità tecniche di Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh