Mondo Inter

Bonolis: “Sembra l’Inter del Triplete! In Inter-Juventus, la cosa grottesca…”

Paolo Bonolis – conduttore e tifoso interista -, intervenuto a “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Marte, commenta l’inizio di stagione dell’Inter e inizia a mettere pepe alla sfida Inter-Juventus anche in ottica lotta scudetto

POLEMICHE BIANCONERAZZURRE – Non possono mancare le frecciatine di Paolo Bonolis in attesa del Derby d’Italia in programma domenica sera a San Siro: «Ogni anno speriamo di portare a casa un risultato importante. Quest’anno l’Inter mi piace molto, sembra l’Inter del Triplete trenta metri più avanti e sta facendo bene anche in Champions League. Se l’Inter dovesse vincere o pareggiare contro la Juventus non diventerebbe la favorita per lo scudetto, ma la squadra si caricherebbe di una carica emotiva incredibile. Se invece dovesse perdere, l’Inter resterebbe nelle zone alte. Anche il Napoli fa parte indubbiamente delle squadre in lotta per lo scudetto, al momento non ha la continuità di Juventus e Inter, ma può trovarla perché ne ha caratteristiche. Poi, nel gioco del calcio difficilmente una certa squadra mantiene una costante freschezza per tutta la stagione. Inter-Juventus di due anni fa è stata una delle cose più grottesche viste mai, superiore anche al rigore non dato a Stefano Sensi (contro il Barcellona, ndr). In questi episodi ti rendi conto che puoi allenarti e costruire quanto vuoi, c’è una variabile indipendente quale una decisione arbitrale capace di mandare tutto allo scatafascio. Non ricordo però ancora scippi fatti a Torino, lo sconfitto non è mai bianconero…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.