Mondo Inter

Bonolis: «Inter, mi piace tutto! Inzaghi? Non mi aspettavo una cosa»

L’Inter stasera sfida la Juventus nella finale di Supercoppa italiana a San Siro. Bonolis, noto conduttore di fede nerazzurra, parla ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio sottolineando quanto gli stia piacendo il lavoro di Inzaghi 

OTTIMO LAVORO – L’Inter sfida la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. Paolo Bonolis smorza la tensione con la sua proverbiale ironia: «La Juventus? Questi non sono pensieri, sono incubi. E’ una partita secca, vediamo cosa succede. Penso sarà una bella partita bella, ci spero. Nelle partite singole non ci sono favoriti, sulla carta il calcio spesso smentisce ed è quello che lo rende affascinante. L’Inter è al completo, loro hanno tante defezioni ma spesso chi entra dà l’anima per farsi apprezzare. Cosa mi sta piacendo dell’Inter? Mi sta piacendo tutto perché il lavoro fatto da Marotta, Ausilio e Baccin nel completare la rosa dopo partenze inevitabili per la situazione pandemica che ha colpito il mondo e anche Suning, è andato a colmare tante difficoltà con l’acquisto di giocatori eccellenti come Calhanoglu che è andato a rimpiazzare Eriksen e un allenatore formidabile come Inzaghi. E poi Dzeko che è una presenza importante in campo e nello spogliatoio, Dumfries sta iniziando a sbocciare e capire quello che deve fare. Ero convinto che Inzaghi avrebbe fatto bene, ma che riuscisse a dare questa leggerezza alla squadra non me lo aspettavo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.