Interviste

Lautaro Martinez: «Inter, conta vincere! Cambiati tanto dal campionato»

Lautaro Martinez sarà titolare in Inter-Juventus, partita che assegna la Supercoppa Italiana 2021-2022 (vedi formazioni). Il giocatore nerazzurro ha presentato la gara secca a Inter TV.

TROFEO DA ALZARELautaro Martinez presenta Inter-Juventus di Supercoppa Italiana: «Sicuramente sarà una gara tosta, una gara con tanta intensita perché è una finale. Sono due squadre che giocano bene nel palleggio, dobbiamo gestire e dobbiamo prendere subito noi la gara in mano. Così poi la gestiamo, ma come ho detto prima è una finale e dobbiamo essere concentrati per novanta minuti o quanto durerà. Cos’è cambiato dal campionato? Sicuramente tanto. Noi oggi siamo una squadra più compatta, stiamo giocando un buon calcio ma oggi è una partita secca. Conta vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh