Bonato: “Icardi e l’Inter? Le scelte saranno fatte. Una sensazione”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Il dirigente Nereo Bonato, ex direttore sportivo dell’Udinese ed ex responsabile dell’area tecnica del Sassuolo, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “RMC Sport Live Show”. Nel commentare le voci relative alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara, per cercare un accordo che permetta a Mauro Icardi di rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2021, ha definito probabile un rinvio futuro della questione sulla permanenza del capitano argentino in nerazzurro, messa in discussione ieri dalla moglie e agente del giocatore al quotidiano spagnolo AS (vedi articolo).

MOMENTO INTERLOCUTORIO – Il dirigente Nereo Bonato non ritiene che queste settimane possano essere decisive per avere la certezza che il futuro di Mauro Icardi continui a essere con la maglia dell’Inter e la fascia da capitano al braccio: «In questo momento è ovvio che da ambo le parti si cerca di trovare le condizioni migliori per poter rinnovare il contratto, e ci sta che ci siano questo tipo di notizie e questi possibili interessi. Io credo che alla fine Icardi rimanga all’Inter, o perlomeno rinnovi all’Inter, eventualmente le scelte saranno fatte più avanti insieme ma la sensazione mia è che si andrà verso il rinnovo, quindi dopo insieme decideranno il da farsi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.