Mondo Inter

Bonato: “Icardi e l’Inter? Le scelte saranno fatte. Una sensazione”

Il dirigente Nereo Bonato, ex direttore sportivo dell’Udinese ed ex responsabile dell’area tecnica del Sassuolo, è intervenuto in collegamento con la trasmissione “RMC Sport Live Show”. Nel commentare le voci relative alla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara, per cercare un accordo che permetta a Mauro Icardi di rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2021, ha definito probabile un rinvio futuro della questione sulla permanenza del capitano argentino in nerazzurro, messa in discussione ieri dalla moglie e agente del giocatore al quotidiano spagnolo AS (vedi articolo).

MOMENTO INTERLOCUTORIO – Il dirigente Nereo Bonato non ritiene che queste settimane possano essere decisive per avere la certezza che il futuro di Mauro Icardi continui a essere con la maglia dell’Inter e la fascia da capitano al braccio: «In questo momento è ovvio che da ambo le parti si cerca di trovare le condizioni migliori per poter rinnovare il contratto, e ci sta che ci siano questo tipo di notizie e questi possibili interessi. Io credo che alla fine Icardi rimanga all’Inter, o perlomeno rinnovi all’Inter, eventualmente le scelte saranno fatte più avanti insieme ma la sensazione mia è che si andrà verso il rinnovo, quindi dopo insieme decideranno il da farsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.