AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter si diverte col Venezia: 6-2 e tridente d’oro in gol

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1999: il 10 gennaio i nerazzurri vincevano 6-2 contro il Venezia in Serie A, con tutto il tridente a disposizione di Mircea Lucescu in gol in una delle (tante) partite illusorie di una stagione poi finita malissimo.

PUNTEGGIO TENNISTICO –  Venti anni fa l’Inter batteva 6-2 il Venezia nella sedicesima giornata di Serie A 1998-1999. Ronaldo segna subito su calcio di rigore, concesso per un fallo di mano, ma Filippo Maniero pareggia con un gran tiro al volo. L’1-1 lagunare è però soltanto un fuoco di paglia, la squadra di Mircea Lucescu è in un pomeriggio di gala e regala prodezze al pubblico del Meazza: splendida triangolazione fra il tridente proposto dal tecnico rumeno e tocco d’esterno destro di Roberto Baggio per il nuovo vantaggio dell’Inter, prima dell’intervallo è Ivan Zamorano a fare altri due gol e portare il risultato sul 4-1. Il cileno a inizio ripresa fa tripletta di testa su cross di Baggio, a chiudere il set tennistico ci pensano ancora Ronaldo (destro a incrociare) e Maniero (doppietta pure per lui), per una rara giornata completamente positiva in un campionato difficile. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh