Wanda Nara: “Rinnovo di Icardi con Inter oggi lontano. Contatti con 2 club”

Articolo di
9 Gennaio 2019, 16:03
Condividi questo articolo

Wanda Nara parla ai microfoni di AS dopo aver fatto sapere all’Inter che Mauro Icardi non rinnoverà il suo contratto (QUI la notizia): la moglie e agente del capitano nerazzurro conferma che al momento le parti sono molte lontane e poi lancia un pesante indizio di mercato. Di seguito le sue dichiarazioni

RINNOVO LONTANO – «Il rinnovo di Icardi con l’Inter è lontano oggi. Ci sono club molto importanti interessati all’acquisto di Mauro e siamo molto lontani dal raggiungere un accordo. Le cifre di cui si parla in Italia sul rinnovo non sono vere. Non abbiamo ancora ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter».

INDIZI DI MERCATO – «Non escludiamo che ad un certo punto si possa raggiungere un accordo, ma in questo momento siamo molto lontani, non è logico rinnovare alla stessa cifra che Mauro prende ora, crediamo che Mauro sia ad un livello più alto. Abbiamo ottime relazioni con due grandi club in Spagna che sono molto interessati a Mauro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.